giovedì 30 agosto 2012

Un post veramente lungo XD


Mmmmm sono in vena di CAMBIAMENTI sia fisicamente (nel senso abbigliamento non pensate cose strane XD) sia moralmente e sia al canale YT, ho già iniziato a togliere un po' di video che io ritengo inutili o che nessuno ha visto nè votato nè commentato :) circa una decina..Mmmm non so ne leverò altri di vecchiotti e inutili e insensati =)

P.S non vedo l'ora che arrivi l'inverno per iniziare ad uscire con i felpozzi e gli stivali col pelo, e ovviamente per rinnovare l'armadio!

P.S2 (muahahah sembra che dico la play station XD) avevo in mente di evitare di spendere soldi inutili per prodotti che SO di NON utilizzare ma li compro solo per sfizio, e magari mettere i soldi da parte sia per nuovi capi di abbigliamento invernali (come i cardigan, o quelli lunghi e pensanti che comunque almeno minimo 20 o 30 € ce li spendi..) oppure per cosmetici di prezzo superiore alla solita essence >.<
tipo vorrei iniziare a provare qualche cosa della Pupa, che so mayebelline (io mi sono sempre fossilizzata sui loro mascara e basta), oppure...boh non lo so se è una cosa momentanea, perchè tanto so che cederò alla essence prima o poi =D ma ho davvero troppe cose da smaltire! Ho un monte di ombretti neutri e continuo a comprarli, poi dio bono ho la naked, ma neanche lei mi blocca LOL..mi rendo conto che sto scrivendo un poema..Eh vabbè! 

Domani sarà in onda un nuovo video, lo metto a caricare domattina alle 7, non so quanto ci metterà ma sicuramente (forse xD) per pranzo o dopo pranzo dovrebbe essere pronto se non succedono inconvenienti col programma che uso (Cyberlink) mi sta dando dei problemi: si blocca bla bla ecc..

Ok io saluto tutte e scusate per il poema, penso di postarlo sia su FB che sul blog :)

Have a good dreams ♥

4 commenti:

  1. Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato... e quant'è vero! Anch'io ho il debole per la cosmetica ed è stata la scoperta di Essence a darmi un incentivo allo "sperpero di denaro" perchè prima comperare anche solo un ombretto era per me un onere economico indicibile. Il guaio con le marche di fascia più alta è che se fai un acquisto "sfigato" poi ti rodi l'anima perchè magari ci hai speso una mezza fortuna: l'anno scorso ho preso un mascara di Pupa ad 8 euro e mi si è seccato in un mese. Ma vabbè, non si cade sempre in fallo!! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è quello che scoccia di più, se spendi tanto e fa cagare :D

      Elimina
  2. "Ho un monte di ombretti neutri e continuo a comprarli, poi dio bono ho la naked, ma neanche lei mi blocca LOL" AHAHAHAHAHAH a me succede la stessa cosa! SEMPRE.
    Comunque sono d'accordo con la tua voglia di cambiare, poichè la condivido anch'io :) Spero che tu riesca nel tuo intendo
    Un bacio

    RispondiElimina