mercoledì 13 giugno 2012

Acquisti :D


Ciao cicce! So che è da tantissimi mesi che non aggiorno il blog, scusatemi!!
Comunque volevo farti vedere gli acquisti che ho fatto oggi in un negozio che si chiama SCARPE&SCARPE vende anche gli accessori ^^
E poi sono andata ai Gigli da Coin e ho preso dei cosmetici, te li faccio vedere!

Prezzo 13,00€




In realtà la collana ha dei riflessi e non è nera come sembra ma ha quel colore cangiante con argento e grigio scuro =)


Prezzo 6,00€




~ DA COIN ~



Molte persone hanno parlato benissimo di questi due smalti e così li ho voluti prendere!




 Finalmente l'ho trovato!!



 Siccome devo fare lo stage estivo dal 2 al 21 luglio ho pensato che questa matita (avendo già le altre 4 e vedendo che durano tantissimo) potesse essere utile per quel lavoro dato che devo essere truccata a modino =)

Ciao cicce! Al prossimo post :*
Have a good evening ♥


Nessun commento:

Posta un commento